TRATTAMENTI OLISTICI

TERAPIE ESSENE

E LETTURA DELL'AURA

Le Terapie Essene sono un insieme di tecniche che prevedono l’uso della palpazione eterica, degli oli, della voce lattea, della stimolazione di particolari punti energetici, come le nadi, i chakra maggiori e minori, allo scopo di mantenere o ristabilire un riequilibrio armonioso psicofisico e spirituale del proprio essere.

Queste terapie venivano praticate duemila anni fa dagli Esseni, che come gli Egizi, erano maestri nell’arte delle pratiche energetiche e nella conoscenza della multi-dimensionalità dell’essere umano.

Gli Esseni insegnavano che ogni persona ha un corpo d’acqua, uno di terra, uno di fuoco e così via...

Le Terapie Essene sono un invito a un ascolto interiore e presa di coscienza di se stessi. <Perché un malessere  – secondo gli Esseni – è in primo luogo il risultato di un conflitto nato dalla complessità del rapporto con il vivere dentro di sé.>

 

Permettono di:

  Ritrovare la propria natura e autenticità.

  Ristabilire la circolazione dell’energia che è stata perturbata (dallo stress, da malesseri, da forme pensiero negative, da difficoltà quotidiane).

  Trovare una risposta a un disturbo fisico o profondo.

  Conservare un buon stato di benessere.

 

A chi si rivolgono?

A tutti coloro che vogliono prendere in mano sia la salute della propria anima che quella del corpo fisico.

 

Trattamenti:

Dopo un colloquio iniziale, si stabilisce il percorso di trattamenti energetici, specifici e generali, volti al Ben-essere armonioso di tutti i livelli.

 

Questo avviene in uno stato di ascolto empatico e attivo nel momento presente attraverso il cuore e la compassione.

 

b x @

P.IVA 10339000969 - © Copyright 2020 - Illustrazioni: Eliana Valentini