TRATTAMENTI OLISTICI

FIORI DI BACH

“La vita non ci richiede impensabili sacrifici: ci chiede di compiere il nostro viaggio con gioia nel cuore e di essere una benedizione per quelli intorno a noi. Così se lasciamo il mondo un pochino migliore con il nostro passaggio, abbiamo assolto al nostro compito”.

dr. Bach

 

La parola chiave usata dal dr. Bach era semplicità. Diceva che tuto in Natura è semplice ed essa ci fornisce di tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere, acqua, aria e calore. Allo stesso modo ci fornice anche i mezzi per farci star bene.

Questa pagina non vuole dare una spiegazione dettagliata su ogni singolo rimedio ma invitarti a riflettere sulle parole di Bach.

L’invito è quello di poterti rivolgere ai fiori, chiedendo aiuto a queste Erbe divine che Bach trovò con la sua sensibilità, per ritrovare maggior gioia, felicità, gentilezza d’animo, comprensione verso se stessi e ciò che ci circonda.

La formula dei rimedi è personale e viene  testata attraverso l’uso del finger test permettendo di estrapolare i rimedi necessari per la persona in quel determinato momento.

 

Clicca qui per informazioni o appuntamenti.

P.IVA 10339000969 - © Copyright 2018 - Illustrazioni: Eliana Valentini